Eccellenze del Piemonte in vetrina
Cena inaugurale
Eccellenze del Piemonte in vetrina
Sarà un viaggio di gusto nel cuore del territorio astigiano, il primo appuntamento di “Eccellenze del Piemonte in vetrina”, tra gli aromi del formaggio Roccaverano, del cardo gobbo, delle patate rosse di Mombarcaro, delle nocciole e – ovviamente – del Tartufo bianco d’Alba. Un’avventura alla scoperta dei piatti tipici del Piemonte, delle materie prime d’eccellenza e dei produttori.
Nell’ottica di partecipare attivamente alla promozione turistico/enogastronomica del nostro territorio contribuendo anche alla promozione della nostra Scuola, abbiamo aderito agli eventi “Eccellenze del Piemonte in vetrina” che, per un intero mese, dal 25 ottobre, tornano sul nostro territorio con una serie di appuntamenti gourmet e cene tematiche.
-
Il progetto
Il progetto, promosso da Regione Piemonte e realizzato con le ATL regionali, è ideato da Visit Piemonte con la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.
Novità di quest’anno è la collaborazione con gli Istituti alberghieri e la nostra scuola non poteva in alcun modo perdere questo appuntamento!!
Il Tartufo Bianco d’Alba sarà il grande protagonista delle serate come testimone per valorizzare turisticamente il territorio e promuoverne gli highlight, “Eccellenze del Piemonte in vetrina”: il primo appuntamento che aprirà il calendario dell’edizione 2023 si terrà presso la nostra Scuola, nella sede di Asti Via Asinari 5 con la collaborazione della chef Mariuccia Roggero Ferrero del Ristorante San Marco di Canelli.
Prezzo della cena € 60 (acqua, vini e caffè compresi)
Link al sito ufficiale del progetto: www.visitpiemonte.com/it/gusto/eccellenze-del-piemonte-vetrina
-
Il menu
-
Info e prenotazioni
Agenzia di formazione delle Colline Astigiane
Inviare una mail a segreteria@afp-collineastigiane.com
oppure
Clicca qui per Prenotare on-line0141/351420 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14 alle 16.30)